• 347 780 6869
  • Riceviamo solo su appuntamento!
  • nova.infissi@gmail.com

Nuove Tecnologie

Chiusura con gancio a becco di pappagallo

News Info

Descrizione

Il chiavistell o con gancio Duo è composto da due elementi a “ becco di pappagallo”, il grande ha ruolo di sicurezza, mentre l’elemento piccolo assicura la tenuta ermetica della porta.

Condividi

Nuove chiusure qFort

ospedaletto porte sicure

News Info

Descrizione

La chiusura dei chiavistelli viene realizzata automaticamente, attraverso la semplice chiusura della porta. Dall’esterno, l’apertura della porta viene realizzata solo con la chiave, mentre dall’interno, l’apertura avviene tramite il semplice azionamento della maniglia.
Benefici:

– Securità anti-effrazione massima
– Comfort massimo nell’utilizzo
– Tenuta ottimale della porta

Condividi

Chiusure - QFORT

Ospedaletto porte sicurezza

News Info

Descrizione

Cilindri

Le porte di ingresso QFORT sono dotate di un cilindro di sicurezza con protezione anti trapano e funzione di emergenza (la parto può essere chiusa/aperta dall'esterno anche quando all'interno è inserti una chiave). Il sistema è stato brevettato per l'antiduplicazione, e le chiavi supplementari possono essere ordinate solo dal produttore del cilindro.

Condividi

Sicurezza porte - QFORT

sicurezza porte ospedaletto trento

News Info

Descrizione

PROFILI PVC

Doppie guarnizioni, angoli saldabili che assicurano altissima stabilità nel tempo, e soglia di alluminio a taglio termico.

PANNELLO

con spessori da 24mm a 44mm, composti da due lastre di alluminio. All'interno schiuma di polistirene estruso, che assicura un isolamento termico superiore

VETRO

Vetro camera doppio o triplo termo isolante laminato

BEBEFICI

Sicurezza anti-effrazione massima

Condividi

MPM - Fonoassorbenza

News Info

Descrizione

Su alcune delle collezioni di MPM è possibile scegliere il materiale fonoassorbente da inserire all’interno del pannello. “Nido d’ape” (fornito di serie) e truciolare forato sono le soluzioni che proponiamo per rispondere alle diverse necessità di isolamento acustico.

Condividi